Il ‘pickleball’ fa il suo ingresso nel Clásico tra Barcellona e Real Madrid

Nei prossimi giorni si svolgerà un evento in occasione del Clásico tra FC Barcelona e Real Madrid, che avrà luogo domenica prossima allo stadio di Montjuïc con inizio alle 16:15. Si tratta della manifestazione ‘Pre-Clásico Pickleball’, dedicata a questo sport sempre più popolare negli Stati Uniti e che inizia a guadagnare attenzione in Spagna.

L’evento si terrà presso le piscine olimpiche di Montjuïc dal 9 all’11 maggio, con un ‘Pro-Am’ programmato per venerdì dalle 10:00 alle 13:00, dove parteciperanno ex calciatori, ex tennisti e altri atleti. Tra i nomi noti che parteciperanno ci sono: Gaizka Mendieta, Ángel Cuéllar, Jesús Mariano Angoy, Donato Gama da Silva, Fernandao, Paco Palencia, Albert Berasategui, Tomás Carbonell, Sergi Bruguera, Carlos Costa, Marcelo Jardim, Sabrina Méndez, Martín Suárez e Agostina Nepote, per citarne alcuni.

L’evento è organizzato da Wild Pickleball Agency, riconosciuta come leader nella gestione di eventi amatoriali e professionali di pickleball, ed è sostenuto da diverse aziende tra cui Pickleball Center, Nobu Hotel, ZCebra, BMW Motormunich, con la collaborazione di Maset, Compo Pickleball, Izas, DUPR, Rayox e 360Player.

Caparrós auspica che Lukébakio possa interrompere il periodo di inattività

Orta riprende l’iniziativa per un calciatore della nazionale armena