UD Las Palmas e Rayo Vallecano: i gialli cercano di sbloccare la loro salvezza

Il tecnico della UD Las Palmas, Diego Martínez, tiene in programma una conferenza stampa in vista dell’incontro che si svolgerà venerdì alle 20 presso lo Stadio di Gran Canaria contro il Rayo Vallecano, un match di LaLiga EA Sports.

Il Rayo Vallecano, dopo aver affrontato 20 gare in trasferta nella stagione 2024/25, presenta un bilancio di 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte, con quattro partite ancora da giocare. Questi risultati testimoniano una prestazione altalenante lontano dal loro stadio, a differenza della UD Las Palmas, che non deve preoccuparsi di retrocessione.

Con soli 8 trionfi all’attivo e un numero elevato di pareggi, la UD Las Palmas si avvicina alla fase conclusiva della stagione, avendo la necessità di trasformare il suo gioco offensivo in punti cruciali. Fábio Silva ha dimostrato di essere la principale minaccia per i gialli, ma il collettivo ha bisogno di maggiore precisione per garantire la sua permanenza nella massima serie. Silva, la cui presenza per il match contro il Rayo Vallecano è incerta, guida l’attacco della squadra in una stagione contraddistinta da numerosi pareggi. Fino ad ora, la UD Las Palmas ha giocato 34 partite, ottenendo 8 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte.

Masip ha commentato: “Già al terzo minuto, l’arbitro si è avvicinato in modo aggressivo alla nostra panchina iniziando a fare delle minacce.”

Victoria Azarenka critica la gestione dei casi nel tennis moderno