Orari e modalità di visione in TV della partita Valencia – Getafe di LaLiga EA Sports

Valencia e Getafe si affrontano in un incontro valido per la 35ª giornata della LaLiga EA Sports, che si avvicina alle fasi finali della stagione. La squadra guidata da Carlos Corberán punta a proseguire la propria striscia positiva, avendo reso Mestalla un campo difficile da affrontare.

Incontrano un avversario che, spinto dai propri tifosi, cerca di ottenere punti cruciali per la salvezza.

Il Valencia arriva in questo match forte di nove partite consecutive senza sconfitte. Recentemente ha trionfato contro la UD Las Palmas con un punteggio di 2-3, collocandosi così al dodicesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports, con un totale di 42 punti.

Negli ultimi cinque incontri ha raccolto ben 11 punti, e ora mira a conquistare ulteriori tre punti grazie al supporto della sua tifoseria.

D’altro canto, il Getafe di José Bordalás attraversa un periodo difficile con quattro sconfitte di fila. La squadra madrilena occupa il tredicesimo posto con 39 punti, frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte.

Il Getafe si prepara a scendere in campo a Mestalla con l’obiettivo di racimolare punti essenziali per la propria classifica. La priorità per loro è raggiungere quanto prima i 42 punti per garantirsi la permanenza nella massima serie. Nella gara di andata, le due squadre avevano concluso l’incontro in parità all’interno del Coliseum (1-1).

Tuttavia, dall’arrivo di Carlos Corberán, il Valencia ha mostrato notevoli miglioramenti e sembra partire con i favori del pronostico nel match al Mestalla, dove cerca di conquistare tre punti che potrebbero avvicinarli alla qualificazione per la UEFA Conference League.

Como e Cagliari: sfida cruciale per la salvezza e la continuità

Jan Oblak sarà presente anche nel ‘Clásico’