Desidero rimanere in LaLiga per ancora tanti anni e vivere altre partite come questa

Alexander Sorloth è stato il grande protagonista della vittoria schiacciante dell’Atlético Madrid contro la Real Sociedad al Metropolitano, segnando tutti e quattro i gol della squadra. Ha messo a segno le sue quattro reti prima della mezz’ora di gioco, con i primi tre gol realizzati in meno di quattro minuti, stabilendo così il hat-trick più veloce della LaLiga.

“Sono davvero felice, la palla arrivava in area, ho ricevuto bellissimi passaggi dai miei compagni e sono molto contento, ovviamente.” Ha realizzato una quadrupletta in due partite, un’impresa che solo il trio Cristiano, Messi e Suárez era riuscito a compiere.

“Espero di rimanere a lungo in LaLiga, di vivere altre partite come questa e di continuare così”. Non è facile vederlo sorridere: “Segnare quattro gol è incredibile. Sono felice per Oblak, che ha mantenuto la porta inviolata; è stata una giornata fantastica.” Riguardo al suo inizio di stagione, ha detto: “È stato lento, all’inizio è stato difficile, ma da ottobre le cose sono migliorate. Ora che gioco di più mi sento bene, i compagni leggono meglio i movimenti e sanno che sono in area.” Parlando della sua esperienza da riserva: “È diverso rispetto alla Real o al Villarreal, perché all’Atlético… cambiare mentalità passando da squadre buone a squadre di alto livello implica una competizione intensa e ho dovuto adattarmi quest’anno, ma tutti noi vogliamo giocare.”

Challenger 75 Zagabria: il tabellone principale e le qualificazioni