Nella serata di venerdì, il Real Betis e il Lille hanno ufficializzato il trasferimento del difensore sinistro Romain Perraud dalla squadra spagnola a quella francese. L’affare è stato concluso per una cifra di tre milioni di euro, più bonus, consentendo al Betis di recuperare l’investimento fatto per il calciatore nel luglio 2024, quando è stato acquistato dal Southampton.
Perraud, il cui contratto con il club andaluso era in scadenza nel 2029, ha raggiunto il suo nuovo team già venerdì, dopo essersi trasferito a Lille da Siviglia, dopo aver lasciato il ritiro della squadra a Marbella giovedì sera. Il comunicato del Real Betis riguardante il trasferimento di Perraud, reso pubblico poche ore dopo la cessione di Gonzalo Petit al Mirandés, riporta: “Il Real Betis e il Lille Olympique Sporting Club hanno trovato un accordo per il trasferimento di Romain Perraud.
Il difensore francese, originario di Tolosa, lascia la squadra bianconera dopo una sola stagione, durante la quale ha giocato 41 partite, realizzando due gol e fornendo due assist. Il Real Betis augura il meglio per le sue future sfide professionali”.

