Salta al contenuto
27 Giugno 2026

Ángel Torres ha hablado sin reservas antes del partido entre el Barça y el Getafe, afirmando: “Nos amenazaron con la posibilidad de restarnos puntos.”

Il presidente del Getafe, Ángel Torres, ha espresso la sua opinione in modo diretto riguardo alla chiamata di Adrián Liso nella selezione spagnola Under-20 per ... Read more

Il presidente del Getafe, Ángel Torres, ha espresso la sua opinione in modo diretto riguardo alla chiamata di Adrián Liso nella selezione spagnola Under-20 per il Mondiale che avrà luogo in Cile dal 27 settembre al 19 ottobre. “Non capisco la situazione. Ci sono squadre, come il Castilla, che perdono cinque titolari. Non comprendo come FIFA e UEFA possano permettere eventi del genere”, ha dichiarato il presidente blu in occasione della partita tra FC Barcelona e Getafe, giocata domenica allo Stadio Johan Cruyff.

Torres ha continuato affermando di aver inizialmente rifiutato la convocazione: “La Federazione ci ha risposto con minacce di sanzioni e detrazioni di punti. Non volendo ulteriori complicazioni, alla fine abbiamo ceduto, ma a malincuore”, ha aggiunto.

Adrián Liso, che si è unito al Getafe quest’estate dal Real Zaragoza, ha giocato da titolare nelle prime cinque giornate e risulta il miglior marcatore della squadra di José Bordalás con tre gol. “Sono felice per la convocazione di tutti i giocatori del Getafe, ma dovrebbe avvenire in un altro periodo, non ora”, ha concluso Torres.

Altri giocatori nella stessa situazione di Liso sono Jon Martín (Real Sociedad), Rodrigo Mendoza (Elche), Jan Virgili (Mallorca) e Joel Roca (Girona), tutti titolari nelle loro rispettive squadre e convocati per il Mondiale Under-20.

Mondiali 2026

Prossime partite

ven 26 giu
Norvegia
21:00CESTGirone I
Francia
Senegal
21:00CESTGirone I
Iraq
Oggi
Panama
23:00CESTGirone L
Inghilterra
Croazia
23:00CESTGirone L
Ghana

Risultati

Oggi
Nuova Zelanda
15FT · Girone G
Belgio
Egitto
12FT · Girone G
Iran
Uruguay
01FT · Girone H
Spagna
Capo Verde
00FT · Girone H
Arabia Saudita
Aggiornato 14:20 CEST