Fino ad ora, l’Athletic ha affrontato dieci partite, ciascuna con una formazione diversa approntata da Valverde. Tuttavia, solo una di queste formazioni si è ripetuta, sorprendentemente in due gare consecutive. Si tratta delle prime due sfide della stagione 25-26, entrambe concluse con una vittoria: 3-2 contro il Sevilla e 1-0 contro il Rayo Vallecano.
In entrambe le occasioni, Txingurri ha schierato Unai Simón; Areso, Vivian, Paredes, Yuri; Galarreta, Jauregizar; insieme a Iñaki Williams, Berenguer, Nico Williams e Maroan. Sancet, ancora in fase di recupero dopo un infortunio subito a Liverpool, ha fatto il suo ingresso in campo solamente nel secondo tempo della seconda partita, sostituendo Maroan.
Da quel momento, l’attaccante non è più apparso nelle formazioni iniziali fino alla sfida con il Dortmund. Le numerose assenze dovute agli infortuni hanno reso difficile per Valverde proporre due formazioni fisse. Non solo è complicato farlo in incontri consecutivi, dato che l’Athletic gioca ogni tre o quattro giorni, ma è anche difficile trovare due formazioni identiche in qualsiasi occasione casuale.
Questo periodo di pausa sarà utile per liberare l’infermeria, permettendo al tecnico di contare su un numero maggiore di giocatori a disposizione.

