Il training della Real Sociedad, attraverso fotografie.
Oggi la Real Sociedad ha svolto il terzo allenamento settimanale, orientando notevolmente la propria attenzione sulla preparazione per la partita di questo weekend contro il ... Read more
Oggi la Real Sociedad ha svolto il terzo allenamento settimanale, orientando notevolmente la propria attenzione sulla preparazione per la partita di questo weekend contro il Celta di Vigo. Óskarsson e Aritz hanno continuato a lavorare con il gruppo, al quale si sono uniti finalmente Aramburu e Jon Martín. Nel frattempo, Oyarzabal e Remiro si sono dedicati agli esercizi in palestra.