Salta al contenuto
27 Giugno 2026

La squadra spagnola ha già il primo giocatore avvertito per la stagione.

La Real Sociedad ha registrato il primo giocatore avvertito della stagione. Igor Zubeldia ha ricevuto la quarta ammonizione durante la partita contro il Celta e ... Read more

La Real Sociedad ha registrato il primo giocatore avvertito della stagione. Igor Zubeldia ha ricevuto la quarta ammonizione durante la partita contro il Celta e dovrà prestare attenzione per non essere squalificato nel derby contro l’Athletic, che si disputerà se dovesse raccogliere la quinta ammonizione contro il Sevilla. Siamo giunti alla decima giornata di LaLiga, e i cicli di ammonizioni inizia a farsi sentire. Zubeldia figura tra i primi cinque giocatori della competizione a rischio.

Inoltre, Almeyda deve tenere d’occhio due dei suoi atleti, Agoumé e Peque, che sono anch’essi a rischio di sospensione. Altri giocatori nella stessa situazione in LaLiga sono Isi Palazón, del Rayo, e Manu Sánchez, del Levante, entrambi con quattro ammonizioni. Infine, Duje Caleta-Car, l’altro difensore titolare, ha già ricevuto tre cartellini gialli, mentre Brais, Soler e Turrientes sono a quota due.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Panama
23:00CESTGirone L
Inghilterra
Croazia
23:00CESTGirone L
Ghana
Domani
Colombia
01:30CESTGirone K
Portogallo
RD Congo
01:30CESTGirone K
Uzbekistan

Risultati

Oggi
Nuova Zelanda
15FT · Girone G
Belgio
Egitto
11FT · Girone G
Iran
Uruguay
01FT · Girone H
Spagna
Capo Verde
00FT · Girone H
Arabia Saudita
Aggiornato 17:54 CEST