Fabio Aru, ufficiale la sua nuova squadra

Lo scalatore sardo correrà nella Qhubeka Assos la prossima stagione.

Fabio Aru ha ufficialmente una nuova squadra.

Lo scalatore sardo nella prossima stagione infatti correrà con la maglia della Qhubeka Assos, come comunicato dalla stessa formazione.

Soddisfazione nelle sue prime parole: “Sono assolutamente felice di entrare a far parte del Team Qhubeka ASSOS la prossima stagione e sono molto grato a Douglas Ryder che mi ha accolto nella sua squadra.

Quando è nata la possibilità di firmare e poi, dopo aver parlato con Douglas e altri membri del team, ho sentito immediatamente che questo era un ambiente di cui volevo far parte”.

“Ho anche osservato da vicino il lavoro della Qhubeka Charity e quello che fanno è incredibile.

Alcuni miei nuovi compagni mi hanno detto del potere e dell’impatto che ha avuto su di loro, quando hanno partecipato a cerimonie per la distribuzione di biciclette. Questo mi ha portato a capire l’importanza che la bicicletta ha avuto nella mia vita e il potere che può avere per gli altri. Non vedo l’ora di avere questa opportunità anche in futuro. Negli ultimi anni non ho ottenuto i risultati che speravo e in questa nuova avventura troverò sicuramente gli stimoli giusti per tornare ad essere competitivo, poiché so di essere capace di arrivare a nuovi successi. Il Team Qhubeka Assos è perfetto per raggiungere questi obiettivi e sono molto grato per l’opportunità che mi hanno dato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan: il punto sul rinnovo di Franck Kessie

Antonio Conte accompagna Skriniar all’uscita

Leggi anche
Contentsads.com