Elezioni Federciclismo Arezzo: Antonio Martini riconfermato presidente

Riconferma senza sorprese per il presidente Antonio Martini e il nuovo consiglio

Riconferma di Antonio Martini

Il presidente Antonio Martini è stato riconfermato alla guida della Federciclismo di Arezzo per un altro quadriennio. L’assemblea delle società, che si è tenuta ieri sera presso la sala del Cinema Parrocchiale della Chiesa di S.Agnese a Pescaiola, ha visto la sua elezione come unico candidato.

Questo risultato non sorprende, considerando il lavoro svolto negli ultimi anni e il consenso che ha saputo raccogliere tra le società ciclistiche della provincia.

Il nuovo consiglio provinciale

Oltre alla riconferma di Martini, il nuovo consiglio provinciale è composto da quattro consiglieri: Giampaolo Casucci, Massimiliano Ercolani, Gianluca Fragai e Fabrizio Innocentini.

Questi membri sono stati scelti per la loro esperienza e per il contributo che possono apportare allo sviluppo del ciclismo nella provincia. La loro elezione rappresenta un passo importante per il futuro della Federciclismo aretina, che punta a promuovere eventi e attività per coinvolgere sempre più appassionati e giovani nel mondo delle due ruote.

Delegati affiliati e prossimi eventi

Durante l’assemblea, sono stati eletti anche i delegati affiliati, con Fabrizio Carnasciali, Sauro Gallorini e Luca Luman che hanno ottenuto i tre posti disponibili. Questi delegati avranno il compito di rappresentare le società affiliate e di lavorare a stretto contatto con il consiglio provinciale per garantire una gestione efficace delle attività ciclistiche. Inoltre, il calendario delle assemblee prosegue con l’incontro delle società fiorentine previsto per oggi, 30 novembre, presso la sede del CONI in via Irlanda a Firenze, e quello delle società pisane in programma domani mattina, 1° dicembre, presso l’Hotel Euro di Cascina.

Lascia un commento

Ez Abde giocherà con il Betis contro la Real

L’undici delle Palmas include tre ex giocatori del Barcellona

Leggi anche