MotoGp, nuovi esami per Marc Marquez: le sue condizioni

Il team ufficiale Honda ha reso noti i risultati del controllo all'omero destro svolto dall'otto volte campione del mondo a Madrid.

Il team HRC ha diffuso, nella serata di giovedì, una nota ufficiale riguardante Marc Marquez, specificando che nella giornata di oggi il campione spagnolo ha svolto nuovi esami medici per verificare le condizioni dell’omero destro. Marquez, che si era infortunato nel mese di luglio, era poi stato costretto a inizio dicembre ad operarsi per l’insorgere di un’infezione.

“Oggi Marc Marquez si è recato all’ospedale Ruber Internacional di Madrid per un controllo medico – ha comunicato il team ufficiale Honda -. L’otto volte campione del mondo si è recato in visita sei settimane dopo l’intervento operato il 3 dicembre per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro”.

“Per il momento è stata confermata una soddisfacente evoluzione clinica e radiografica – si legge ancora nella nota del team HRC -. Marquez proseguirà con il trattamento antibiotico specifico e con un programma di recupero funzionale adattato alla sua situazione clinica”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Charles Leclerc positivo al Covid: le sue parole

Mercato Milan, anche l’alternativa a Simakan è a rischio

Leggi anche
Contentsads.com