Fausto Gresini compie gli anni in ospedale: gli auguri del figlio Lorenzo

Il team principal di MotoGp compie 60 anni e continua a lottare contro il covid.

Fausto Gresini in lieve miglioramento nel giorno del suo sessantesimo compleanno: a rivelarlo è il figlio Lorenzo che sui social ha aggiornato sulla battaglia del padre contro il Coronavirus. Il team principal della Gresini Racing è ricoverato dallo scorso dicembre all’ospedale di Bologna: “Il nostro Faustino è stabile e senza febbre, con un piccolo miglioramento nell’ossigenazione.

Le condizioni ovviamente rimangono gravi, (altrimenti non sarebbe in terapia intensiva) ma i piccoli miglioramenti ci fanno sperare per il meglio”.

“Uno speciale ringraziamento a tutto il personale sanitario che sta gestendo come meglio può questa emergenza. P.s. indossate correttamente la mascherina e usate l’igienizzante, sembrano banalità, ma potreste evitare a voi stessi o a un vostro caro quest’ incubo”.

Lorenzo ha fatto gli auguri al padre per i 60 anni: “Oggi è un giorno speciale, è il compleanno del nostro papà, marito e campione, quest’anno non lo passeremo insieme come gli altri anni, siamo con te, sempre, sappiamo quanto siano difficili questi giorni, ma anche quanto sia grande la forza che hai dentro e quanta te ne diamo noi per affrontare tutto… sei uno che non molla mai!! Ti aspettiamo a braccia aperte. Buon Compleanno! Ti Amiamo!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sofia Goggia tiene i piedi per terra: “Vivo giorno per giorno”

Andy Murray costretto a rinunciare all’Australian Open

Leggi anche
Contentsads.com