Fognini: “Con Sinner e Musetti coperti 10 anni”

Il tennista ligure dopo l'uscita da Monte Carlo: "Con i due giovani siamo a posto"

Fabio Fognini ha parlato in termini lusinghieri di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti: “Ho un buon rapporto con tutti. In questi 10-15 anni di carriera ho sempre detto che più siamo, meglio è. Ora siamo in tanti e stiamo giocando bene.

Con i due giovani, si spera, siamo coperti per i prossimi dieci anni”

“Sinner è già a un livello super-alto e ha un team pazzesco. Inutile dire che di qui a poco lotterà per vincere gli Slam. Lorenzo deve acquisire un altro po’ di fiducia, da questo punto di vista è leggermente indietro ma è sulla via giusta”.

“Non bisogna mettere loro fretta: probabilmente questi due ragazzi faranno la storia del tennis italiano, lasciateli giocare. Se li lasciate giocare sicuramente ci saranno delle ottime sorprese. Ovviamente non bisogna dimenticare gente come Matteo Berrettini, che nel giro di due o tre anni ha fatto un salto pazzesco; o Sonego, che è anche lui tra i primi 30 e ha dimostrato di avere un ottimo livello”.

“Poi c’è quel range di ranking un po’ più basso, con Stefano (Travaglia, ndr), Marco (Cecchinato, ndr) che adesso è in ripresa, Mager. E c’è Seppino, che è ancora lì che lotta”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mihajlovic: “Non accontentiamoci di giocare bene”

Ballerini: “Tour, Mondiale e Roubaix, è un sogno”

Leggi anche
Contentsads.com