ATP Finals, Sinner-Rune: quando giocano e dove vedere la partita

Ecco data, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

Il campione italiano Jannik Sinner si prepara per uno scontro epico contro il danese Holger Rune alle Nitto ATP Finals a Torino. Dopo una vittoria convincente contro Stefanos Tsitsipas e un incontro memorabile contro Novak Djokovic, Sinner chiude il Round Robin con un faccia a faccia contro un avversario che finora lo ha avuto come vittima nei due precedenti incontri.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla supersfida e su dove poterla seguire in diretta.

ATP Finals, Sinner- Rune: data e ora della partita

La partita tra Jannik Sinner e Holger Rune è in programma al Pala Alpitour di Torino il prossimo giovedì 16 novembre 2023 nella sessione serale con l’inizio alle ore 21.

L’orario preciso sarà annunciato ufficialmente in seguito.

ATP Finals, Sinner-Rune: dove vedere la partita in TV e in streaming

Per gli appassionati di tennis che non vorranno perdersi questo match cruciale, la partita sarà trasmessa in diretta su Rai 2 in chiaro e sarà disponibile solo per gli abbonati su Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Per coloro che preferiscono seguire l’azione in streaming, Rai Play offre la possibilità di vedere la partita gratuitamente, mentre Sky GO e NOW offrono opzioni di streaming pay.

LEGGI ANCHE: La storia degli allenatori del Napoli degli ultimi 10 anni

ATP Finals, Sinner-Rune: i precedenti

La storia tra Sinner e Rune è breve ma intensa, con il danese che ha avuto la meglio in entrambi i match precedenti. La prima sfida è avvenuta nella semifinale Atp 250 Sofia 2022 con un punteggio di 5-7 6-4 5-2 (rit), mentre il secondo incontro è avvenuto nella semifinale del Masters 1000 Montecarlo 2023 con un emozionante 1-6 7-5 7-5 a favore di Rune. Il bilancio attuale è 2-0 in favore del danese allenato da Boris Becker.

ATP Finals, Sinner-Rune: analisi del match

Giovedì 16 novembre, non prima delle 21.00, Jannik Sinner affronterà il suo terzo e ultimo match della fase a gironi delle ATP Finals 2023 contro Holger Rune. Quest’ultimo ha dimostrato di essere un avversario formidabile per Sinner, vincendo entrambi i precedenti incontri. Sinner cercherà di invertire questa tendenza e conquistare la vittoria per assicurarsi il passaggio alle fasi successive del torneo.
Con l’incertezza degli esiti e la rivalità crescente tra Sinner e Rune, il match del 16 novembre sarà un momento da non perdere per gli amanti del tennis e un’opportunità per vedere in azione due giovani talenti che stanno emergendo sulla scena internazionale. Promette di essere un momento cruciale nel percorso del giovane talento italiano nel torneo. Dopo una serie di prestazioni impressionanti contro avversari di calibro come Tsitsipas e Djokovic, Sinner si trova ora di fronte a un avversario che lo ha battuto in entrambi i precedenti incontri. La sfida non solo determinerà la sua posizione nel girone ma rappresenterà anche un’opportunità per ribaltare il risultato a suo favore.

LEGGI ANCHE: La Juve riapre gli abbonamenti per le gare di ritorno: i dettagli

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

San Marino-Italia under 21: dove vederla in TV e Streaming gratis

Il patrimonio di Tiger Woods: i guadagni del golfista statunitense

Leggi anche
Contentsads.com