Salta al contenuto
13 Giugno 2026

Guaita è afflitto da una tendinopatia alla spalla destra.

Vicente Guaita, il portiere del RC Celta, si sottoporrà a ulteriori test di imaging per comprendere meglio l’entità del danno al suo spalla destra. Dopo ... Read more

Vicente Guaita, il portiere del RC Celta, si sottoporrà a ulteriori test di imaging per comprendere meglio l’entità del danno al suo spalla destra. Dopo una prima analisi, risulta che il portiere originario di Valencia soffre di una tendinopatia che, fino a ora, gli ha impedito di prendere parte alle partite amichevoli svolte durante la pre-stagione sotto la direzione di Claudio Giráldez.

Guaita è arrivato a Balaídos nel settembre 2023, dopo aver terminato il suo contratto con il Crystal Palace. Ha fatto il suo debutto nella partita della decima giornata contro l’Atlético de Madrid, in seguito all’espulsione di Iván Villar. Da allora, è stato titolare in tutte le partite tranne due delle ultime tre della stagione di lega.

L’assenza del portiere di Valencia è stata colmata da Marc Vidal, che ha giocato la scorsa stagione nel Barça Atlètic, in prestito dall’Andorra. Quest’estate, Vidal ha firmato un contratto con il Celta che si estenderà fino al 2028.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Qatar
01LIVE · Girone B
Svizzera

Prossime partite

Domani
Brasile
00:00CESTGirone C
Marocco
Haiti
03:00CESTGirone C
Scozia
Australia
06:00CESTGirone D
Turchia
Germania
19:00CESTGirone E
Curaçao

Risultati

Oggi
Stati Uniti
41FT · Girone D
Paraguay
ven 12 giu
Canada
11FT · Girone B
Bosnia
Corea del Sud
21FT · Girone A
Rep. Ceca
gio 11 giu
Messico
20FT · Girone A
Sudafrica
Aggiornato 22:46 CEST