Salta al contenuto
5 Luglio 2026

Conceicao rispolvera le Champions League del Milan

"Ci aspettiamo tante difficoltà".

Sergio Conceicao ha presentato così la sfida con il Milan in programma mercoledì: “Le aspettative sono sempre quelle di voler vincere la partita. L’atmosfera non sarà facile, ma ci fa bene. Ci piacciono questi ambienti. Il Milan ha 7 titoli europei e 4 mondiali. Questo è tutto. Ed è una squadra che non ha ancora perso in campionato. Ci aspettiamo tante difficoltà”.

“Dobbiamo entrare nello stesso modo o anche più forte dell’avversario – ha continuato in conferenza stampa -. Non dobbiamo affrontarlo in modo diverso pensando al risultato. Quando si fa così, il risultato finisce per essere negativo. Vogliamo prepararci bene e provare a vincere con le caratteristiche che abbiamo. Ogni partita è differente, ogni avversario è diverso. Il Milan ha la sua storia e le sue qualità, a prescindere da chi giocherà loro sono sempre fortissimi e sarà compito nostro batterci a livello di qualità, sia individuale che collettiva. Sarà una partita molto difficile, tra due squadre di grande qualità, noi dovremo giocare con l’obiettivo di vincere”.

“Contro l’Atletico Madrid hanno giocato una partita molto equilibrata e il Milan non meritava di perdere. Anche al Dragao si sono dimostrati un avversario molto forte. Ora sarà una partita diversa, dobbiamo pensare che a casa loro saranno ancora più forti. Noi dobbiamo essere presenti a livello emotivo e dovremo entrare in campo con la stessa volontà dell’avversario”.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Brasile
22:00CESTOttavi
Norvegia
Domani
Messico
02:00CESTOttavi
Inghilterra
Portogallo
21:00CESTOttavi
Spagna
mar 7 lug
Stati Uniti
02:00CESTOttavi
Belgio

Risultati

sab 4 lug
Paraguay
01FT · Ottavi
Francia
Canada
03FT · Ottavi
Marocco
Colombia
10FT · Sedicesimi
Ghana
Argentina
32FT · dts · Sedicesimi
Capo Verde
Aggiornato 05:52 CEST