Salta al contenuto
22 Giugno 2026

L’Atlético è pronto per sfidare il RCD Mallorca.

L’Atlético di Madrid ha completato oggi la sua preparazione in vista della sfida con il RCD Mallorca, ma dovrà fare a meno di Antoine Griezmann, ... Read more

L’Atlético di Madrid ha completato oggi la sua preparazione in vista della sfida con il RCD Mallorca, ma dovrà fare a meno di Antoine Griezmann, che è alle prese con un lieve infortunio muscolare. Buone notizie invece per Clement Lenglet, che ha partecipato al secondo allenamento consecutivo dopo cinque settimane di assenza dovute a un trauma distorsivo al ginocchio destro.

Griezmann, assente nel match contro il Mallorca, si è fatto male durante la sessione di allenamento di venerdì, mentre Lenglet ha fatto il suo ritorno per la prima volta dopo l’infortunio subito il 17 dicembre contro l’Atlético Baleares. Resta da vedere se il difensore sarà inserito nella lista dei convocati per la partita di domenica o se attenderà il prossimo impegno, in programma mercoledì contro il Bodo/Glimt in Champions League.

Il resto della squadra è a disposizione di Simeone, che ha diretto un allenamento presso il Centro Sportivo di Majadahonda, prima di concentrarsi nella serata per la partita di domani al Metropolitano.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Argentina
10Int. · Girone J
Austria

Prossime partite

Oggi
Francia
23:00CESTGirone I
Iraq
Domani
Norvegia
02:00CESTGirone I
Senegal
Giordania
05:00CESTGirone J
Algeria
Portogallo
19:00CESTGirone K
Uzbekistan

Risultati

Oggi
Nuova Zelanda
13FT · Girone G
Egitto
Uruguay
22FT · Girone H
Capo Verde
dom 21 giu
Belgio
00FT · Girone G
Iran
Spagna
40FT · Girone H
Arabia Saudita
Aggiornato 20:02 CEST