Volley, Monza si prende il derby

L'Allianz Powervolley cede in casa ai brianzoli.

Nuovo stop per l’Allianz Powervolley Milano. Nell’anticipo della seconda giornata del girone di ritorno di Superlega, all’Allianz Cloud di Milano, la formazione milanese esce sconfitta con il punteggio di 3-2 (20-25, 24-26, 25-13, 25-22, 11-15) per mano dei “cugini” della Vero Volley Monza.

Non arriva così il bis cercato dal team di coach Piazza dopo la vittoria dello scorso turno con Cisterna: il derby lombardo risulta così amaro per i meneghini che sfiorano la clamorosa rimonta ma incappano poi nella terza sconfitta negli ultimi quattro match.

Non è bastata, nella metà campo meneghina, la buona prova di Maar ed Ishikawa che hanno chiuso entrambi con 20 punti.

“Abbiamo giocato una buona partita, siamo stati bravi il terzo e il quarto set, soprattutto, a riuscire in cose che magari non avevamo fatto bene nel primo e nel secondo set. Abbiamo giocato quindi più da squadra, pensando meno agli errori commessi negli altri set. Durante il tie break, bisogna dire che loro sono stati bravi nel servizio e quindi gli va dato merito di questo. Al cambio di campo abbiamo perso il vantaggio che ci eravamo guadagnati, abbiamo sprecato un po’ e alla fine questo è costato” dice il capitano dei meneghini Matteo Piano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli, il cambio di nome dello stadio è ufficiale

Bulleri: “Messina punto di riferimento”

Leggi anche
Contentsads.com