Berrettini saluta Barazzutti: “Un grande capitano”

Il tennista azzurro: "Cercheremo di fare il meglio possibile con Volandri che è comunque abituato a stare su certi palcoscenici".

Matteo Berrettini ha inviato un messaggio a Corrado Barrazzutti, che dopo 20 anni non sarà più ct dell’Italtennis. Al suo posto ci sarà Filippo Volandri: “Sono contento per Filipppo, ma è ovvio che un po’ dispiace per Corrado, che è stato un grande capitano e con il quale ho fatto il mio esordio.

Cercheremo di fare il meglio possibile con Filippo che è comunque abituato a stare su certi palcoscenici” .

Berrettini, intervistato da Sky, è a Melbourne dove sta preparando gli Australian Open sotto un protocollo rigido: “Possiamo uscire cinque ore al giorno concentrando palestra e tennis in poco tempo.

Siamo chiusi in camera e ci alleniamo anche in albergo con cyclette e pesi. Io sono fortunato perché mi sto allenando e anche bene, ora vediamo quando inizieranno i tornei. Ogni tanto però sento le palline di quelli che devono allenarsi in camera” .

Angelo Binaghi ha così salutato Volandri: “Così come facemmo grazie a lui nel 2011, voltando pagina per procedere al totale rinnovamento dirigenziale, tecnico ed etico della Fedarazione, abbiamo ritenuto che la recente fase di eccezionale sviluppo del nostro Settore Tecnico maschile fosse la più adatta per procedere a un nuovo cambiamento in ottica futura”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benetton Rugby, fiducia a Marco Bortolami

Pioli verso il derby: “Dopo l’Atalanta non ho dormito”

Leggi anche
Contentsads.com