Juantorena: “Serviranno umiltà e spirito di sacrificio”

Lo schiacciatore e capitano di Civitanova predica attenzione in vista dei Quarti di Finale della CEV Champions League 2020/21.

Il capitano della Cucine Lube Civitanova Osmany Juantorena predica umiltà e impegno a pochi giorni dai Quarti di Finale della CEV Champions League 2020/21. Dall’alto della sua esperienza, lo schiacciatore sa che la dedizione e il giusto approccio sono fattori imprescindibili per neutralizzare un team così impegnativo e motivato come lo Zaksa.

La gara di ritorno in Polonia è un’insidia in più e il fuoriclasse cubano vuole partire con il piede giusto.

“In vista dei Quarti di Cev Champions League dobbiamo lavorare sodo rimanendo concentrati e umili. Siamo consapevoli che ci attende un match duro contro una squadra di spessore come lo Zaksa.

Mercoledì dovremo farci subito valere sfruttando il fattore campo perché il ritorno sarà in Polonia e presentarsi lì dopo una vittoria da 3 punti sarebbe la chiave per passare il turno”.

“Dobbiamo esprimere un volley migliore di quello mostrato a Perugia. Ci sarà da sudare contro una squadra che difende molto, sa fare il “lavoro sporco”, ma ha anche giocatori dotati di ottima tecnica. Dovremo essere bravi a sacrificarci”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari, venerdì la prima presentazione

Luca De Aliprandini festeggiato dai colleghi della Guardia di Finanza

Leggi anche
Contentsads.com