Luna Rossa in finale di Coppa America: dove vederla in tv

Puntate la sveglia alle 4 del mattino, si sale in barca: Luna Rossa sfiderà i defender neozelandesi nella finale di Coppa America, dove vederla in TV?

Il Team Luna Rossa approda in finale contro la temutissima defender Team New Zealand per aggiudicarsi l’America’s Cup: dove vederla in TV, orari della diretta e delle repliche.

Luna Rossa in finale: dove vederla in TV

La Nuova Zelanda termina il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria e, pronti via, si parte con lo spettacolo.

Riprende l’America’s Cup, e il team di casa dovrà difendere la coppa dal Team Luna Rossa. La prima sveglia della settimana è alle 4 del mattino. Sì, avete letto bene. Si comincia la notte tra il 9 e il 10 marzo 2021, alle ore 4 italiane.

In questa data, si disputeranno le prime due regate, le quali verranno trasmesse in diretta sia su Sky (canale 205) che in chiaro, su Rai 2. Per chi invece volesse usufruire delle piattaforme di streaming, potrà fare affidamento a SkyGo e NowTV, l’orario – ovviamente – è il medesimo.

Per tutti coloro a cui piace la vela ma non la sveglia alle 4 del mattino, c’è comunque una soluzione, non disperate. Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre) trasmetterà le regate martedì 10 marzo alle 8:10, mentre Sky le manderà in onda sempre sul canale 205 in differenti fasce orarie della giornata.

L’11 marzo, poi, ci sarà subito uno stop prima delle gare 3 e 4 in programma il 12 marzo. Il 13 marzo continuerà lo spettacolo con le gare 5 e 6 e si chiuderà il 14 marzo con gara 7 ed eventualmente gara 8. Non ci resta che puntare le sveglie, Luna Rossa sta salpando.

luna rossa team new zealand

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Roger Federer, il miglior tennista di tutti i tempi

Parigi-Nizza, Bissegger vince la cronometro: “Significa molto”

Leggi anche
Contentsads.com