Lutto nel mondo del volley: è morto Pietro Peia

Il Modena Volley e il suo presidente ricordano quello che Peia ha rappresentato per la pallavolo modenese.

Il mondo della pallavolo piange oggi Pietro Peia, procuratore, dirigente e Presidente del Modena Volley, scomparso a 76 anni dopo una malattia. A darne annuncio lo stesso club emiliano: “Pietro Peia è stato il cuore del volley modenese: con i suoi modi garbati, il suo fare schietto ma mai sopra le righe, è e sarà sempre una figura importantissima della pallavolo italiana”.

La presidente del Modena Volley, Catia Pedrini, e tutta la società hanno voluto fare le loro più sentite condoglianze alla moglie Anna e alle figlie Elise, Eugenia ed Eleonora: “Pietro Peia è stato un grande amico del nostro volley modenese. Di più: nel salutarlo, sento il dovere di ringraziarlo per la sua generosa discrezione.

Lui, che era stato un dirigente della grande Panini, aveva coraggiosamente garantito in prima persona la sopravvivenza del club in tempi particolarmente difficili. Ricordo con affetto e commozione la sensibilità con la quale mai mi ha fatto mancare il contributo della sua competenza e della sua passione. Credo che senza la sua dedizione la storia di Modena Volley, la nostra storia, sarebbe stata meno felice e molto meno ricca di successi. Sono vicina alla famiglia in questo momento di dolore e stringo la figlia Elisa, nostra preziosa collaboratrice, in un abbraccio infinito”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Thomas Tuchel, l’allenatore tedesco del Chelsea

Fiamme Gialle, premiati i migliori: il sogno è Milano-Cortina 2026

Leggi anche
Contentsads.com