Canelo e Saunders, dove vedere il match: in tv o streaming?

Dove seguire in streaming il match del mondiale WBA WBO WBC di boxe tra Canelo e Saunders.

Nella notte tra sabato 8 maggio e domenica 9, dalle 2, tutto il mondo degli appassionati di boxe avrà l’attenzione calamitata dall’incontro tra Saul “Canelo” Alvarez e Billy Joe Saunders: ecco dove vederlo in tv e in streaming.

Canelo contro Saunders: dove vederlo in streaming

Nella notte tra sabato 8 maggio e domenica 9, inizierà il mondiale WBA, WBO, WBC di pesi supermedi. L’incontro più atteso di questa prima giornata è quello tra Canelo e Saunders. Il vincitore di questo match unificherà temporaneamente i titoli, perché il messicano detiene le cinture di WBA e WBC, mentre il britannico quella di WBO.

Un osservatore speciale dell’incontro sarà Caleb Plant, il campione iridato per la IBF.

Canelo ha già dovuto difendere di recente i suoi titoli, a febbraio di quest’anno ha vinto con facilità contro il turco Avni Yildrim al terzo round.

Quella che si prospetta è una grande notte di boxe. Apparentemente, Canelo ha i favori del pronostico, ma Saunders si è dimostrato essere un avversario temibile e dalla tecnica invidiabile.

L’incontro, cosi come tutti i match del mondiale saranno trasmessi in diretta streaming su Dazn. L’evento partirà alle 2 della notte tra sabato 8 e domenica 9 maggio, con tutti gli altri incontri. Per seguire il match tra Canelo e Saunders basterà collegarsi sulla piattaforma del servizio di streaming alle 5.

Leggi anche: Chi è Israel Adesanya: tutto sul campione di MMA

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lukaku: “Conte non andrà via dall’Inter”

Giro d’Italia, Tosatto spiega le scelte della Ineos

Leggi anche
Contentsads.com