Ruzza, Els e Petrozzi in biancoverde per un’altra stagione

Il Benetton Rugby ha annunciato il rinnovo contrattuale di tre giocatori.

Il Benetton Rugby ha annunciato il rinnovo contrattuale di Federico Ruzza, Corniel Els e Luca Petrozzi. Il seconda linea simbolo della storia recente del Benetton, il tallonatore sudafricano ed, infine, il mediano di mischia resteranno, quindi, in biancoverde anche per la prossima stagione.

“Sono molto contento ed orgoglioso di avere la possibilità di continuare a far parte di questo Club e di questa squadra. In questi quattro anni a Treviso ho raccolto molte soddisfazioni personali e di gruppo; intendo pertanto con immenso desiderio continuare questo percorso vestendo la maglia di questa città.

Infine ringrazio il Presidente Zatta, il Direttore sportivo Pavanello e tutto lo staff tecnico per la fiducia. Forza Leoni”, queste sono state le parole di Federico Ruzza dopo aver ufficializzato la notizia del prolungamento del contratto.

Cornie Els, invece, ha commentato: “Sono veramente felice di aver firmato per le prossime due stagioni sportive. Il PRO14 è una competizione molto stimolante e poi amo Treviso; rimanere è stata una decisione facile. Dopo una prima parte di stagione con qualche difficoltà, nell’ultimo periodo stiamo raggiungendo grandi soddisfazioni e speriamo di continuare su questa strada anche nelle prossime settimane. Sono consapevole del potenziale di questa squadra e per questo motivo sono molto fiducioso per il futuro prossimo”.

L’ultimo ad esprimersi sulla bella notizia è stato l’italo-inglese Luca Petrozzi: “E’ un enorme piacere avere rinnovato il mio contratto con il Club. Quest’anno la stagione di Guinness PRO14 non è andata come volevamo ma il finale di stagione tra Challenge Cup e Rainbow sta dimostrando che siamo un gruppo di grandissima qualità, che ha voglia di performare come è in grado di fare e di crescere in vista del prossimo anno. Speriamo di usare quest’ultimi successi come una spinta per cominciare la prossima stagione. Personalmente vorrei continuare a crescere come giocatore dentro e fuori dal campo, riuscendo ad acquisire maggiori responsabilità ed essere ancor più competitivo nel mio ruolo. Ho grandi speranze per il futuro mio e della squadra”.

Infine, anche il direttore sportivo biancoverde Antonio Pavanello si è detto molto felice della decisone del Club di continuare con questi tre giocatori ancora per un anno: “Annunciamo oggi la conferma di ulteriori tre tasselli che comporranno la nostra rosa in vista delle prossime stagioni sportive. Federico sta per concludere la quarta stagione con la nostra maglia ed è ormai uno dei leader di questa squadra, un giocatore del quale conosciamo bene le qualità ed il suo valore. Corniel nonostante sia arrivato qui da pochi mesi, si è già integrato con il resto del gruppo ed in campo ha sempre dato il suo rilevante contributo, dimostrandosi un profilo sul quale poter fare affidamento per i prossimi anni. Ed infine siamo contenti di aver prolungato anche il contratto di Luca, un elemento importante del nostro reparto di mediani, che sta continuando a crescere con ottimi risultati e che si è sempre fatto trovare pronto ogniqualvolta impiegato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viviani portabandiera a Tokyo. Dagnoni:”Un tributo agli italiani che vanno in bicicletta”

Trento, Trainotti: “La prossima settimana definiremo il nuovo allenatore”

Leggi anche
Contentsads.com