Mihajlovic, colpaccio per Monza

La schiacciatrice bosniaca naturalizzata serba, campionessa olimpica a Rio 2016, è pronta per la sua prima avventura in Italia con i colori rosablù.

Altro colpo di mercato per Monza

Brankica Mihajlovic è una giocatrice della Saugella Monza per la stagione 2021–2022. La schiacciatrice bosniaca naturalizzata serba, al momento al lavoro con la sua nazionale per preparare le Olimpiadi di Tokyo 2020, è pronta per la sua prima avventura in Italia con i colori rosablù.

Oro al Mondiale 2018, argento olimpico a Rio 2016, due volte campionessa d’Europa con la sua rappresentativa, con cui gioca dal 2012, Mihajlovic vanta un curriculum da vera “top player”.

Proveniente dalla formazione turca del Fenerbahce, Mihajlovic, che nel suo palmares vanta vittorie in tutto il mondo (3 campionati bosniaci, 2 campionati svizzeri, 1 campionato francese, 1 campionato brasiliano per citarne alcuni), arricchisce in maniera importante la batteria di schiacciatrici a disposizioni di Gaspari insieme a Gennari, Lazovic, Stysiak e Van Hecke.

Devastante in attacco, solida a muro, efficace al servizio, la nuova posto quattro monzese è tra le migliori interpreti del suo ruolo a livello mondiale ed i suoi premi individuali ne sono la prova concreta: per sei volte è stata infatti premiata come miglior schiacciatrice in competizioni internazionali (World Grand Prix 2013, World Cup 2015, Olimpiade di Rio 2016, Campionato Europeo edizione 2017 e 2019).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Higuain, retroscena su Sarri: “Convinto in cinque minuti”

Christian Eriksen tranquillizza i tifosi: “Sto bene”

Leggi anche
Contentsads.com