Volley, Trento annuncia il colpo Daniele Lavia

Lo schiacciatore calabrese ha disputato le ultime stagioni tra Ravenna e Modena.

Il Trentino Volley annuncia il primo colpo di mercato per la prossima stagione.

La società ha infatti comunicato la firma di Daniele Lavia, che ha giocato le ultime stagioni di Superlega tra Ravenna e Modena.

Lo schiacciatore calabrese ha solo ventuno anni ma è uno dei prospetti più interessanti della nazionale, con cui sta preparando le Olimpiadi di Tokyo 2021.

Dopo la firma Lavia ha dichiarato: “Approdare a Trento significa molto per me: io e la mia famiglia abbiamo sempre visto questa città e la sua Società come un punto di riferimento per chi vuole giocare a pallavolo ad alti livelli.

Sono contentissimo di poter iniziare questo nuovo percorso e costruire qualcosa di importante; devo migliorare ancora molto e sono sicuro che potendo lavorare tutti i giorni con un allenatore del calibro di Angelo Lorenzetti diventerà tutto più semplice. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra, invece, dobbiamo provare a vincere il più possibile e puntare sempre in alto. E’ la storia di Trentino Volley che lo impone”.

Molto soddisfatto dell’acquisto il presidente Diego Mosna: “Il mio personale benvenuto in Trentino Volley a Daniele Lavia; siamo felici che un altro talento azzurro da oggi vesta la nostra maglia. Il suo arrivo arricchisce una rosa che è ancora in via di definizione ma che, posso già confermarlo sin da ora, sarà giovane e promettente”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paralimpiadi, Bebe Vio portabandiera azzurra insieme a Federico Morlacchi

Gigi Datome rinuncia al Preolimpico

Leggi anche
Contentsads.com