Stankovic: “Modena deve puntare in alto”

Le sensazioni del centrale, alla seconda stagione con i gialloblu.

E’ iniziata la stagione 2021/22 di Modena Volley con i giocatori che si sono ritrovati al PalaPanini per i primi esercizi in sala pesi e continuare con le valutazioni atletiche e fisioterapiche.

Agli ordini dell’Assistant Coach Sebastian Carotti sono al momento presenti otto giocatori della prima squadra affiancati da cinque membri dell’Under 19.

A Van Garderen, Swan Ngapeth, Stankovic, Sanguinetti, Salsi, Rossini, Gollini e Sala sono aggregati Giuseppe Bellanova (palleggiatore), Edoardo Sartoretti (opposto), Ranieri Truocchio (schiacciatore), Andrea Malavasi (schiacciatore/opposto) e il centrale Luca Tauletta. Oggi e domani pomeriggio la preparazione proseguirà con lavoro atletico guidato dal preparatore Oscar Berti presso il campo scuola de La Fratellanza.

Tra i giocatori che hanno detto la loro anche il centrale Dragan Stankovic. “Ritrovarci qui oggi è molto bello – ha spiegato -: ripartiamo in modo diverso dallo scorso anno, con un gruppo nuovo, tanti giovani e tanti nuovi compagni, sarà un periodo duro, ma siamo pronti. Quella di quest’anno è una Modena molto forte, ora dobbiamo lavorare tanto, fare passi avanti giorno per giorno e conoscerci, per puntare in alto, giocare col pubblico sarà meraviglioso”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dario Benedetto si sposta in Liga

Scamacca: “Bad boy? Mai fatto nulla di male”

Leggi anche
Contentsads.com