Chi è Lara Carnevale? Età, figli e Instagram dell’atleta

Lara Carnevale, chi è l'atleta compagna del famoso attore televisivo Simone Montedoro? Ecco quello che bisogna sapere su di lei.

Lara Carnevale è famosa per essere stata un’atleta ed ora perché è la compagna di Simone Montedoro, famoso attore italiano con un ruolo importante nella fiction di Don Matteo. Insieme hanno un figlio. In questo articolo parleremo di lei con anche dettagli della sua vita privata e i suoi contatti social.

Lara Carnevale: chi è e carriera

Lara carnevale è nata nell’ottobre del 1981 ha quindi 41 anni ed è attualmente insegnante di Gyrotonic e Gyrokinesis quindi discipline legate al fitness ed al benessere delle persone. Nel corso della sua carriera è stata anche una atleta di salto triplo .

E’ stata atleta professionista nell’atletica leggera ed oltre al salto triplo ha praticato anche altre discipline come gli 800 metri ed il salto in lungo.

La sua carriera nel professionismo non vanta risultati di spicco, si sa poco sul suo percorso da atleta, molto probabilmente perché non è riuscita ad arrivare ad alti livelli. Ciò nonostante questo le ha permesso di praticare questa disciplina con costanza lavorando continuamente sul proprio fisico che tratta come se fosse un “tempio”.

LEGGI ANCHE: A quanto ammonta il patrimonio di Roger Federer?

Lara Carnevale: relazione con Simone Montedoro

Quando si parla di Lara Carnevale salta subito in mente la relazione con l’attore Simone Montedoro, i due sono compagni e hanno alla spalle anni di relazione. Dall’unione tra i due è nato il figlio Matteo venuto al mondo nel 2014.

Lara e Simone vivono insieme al loro figlio Matteo ad Ibiza dove Lara ha un centro fitness e pratica appunto lezioni e corsi di Gyrotonic e Gyrokinesis.

Due pratiche sportive che si basano sull’allungamento del corpo al fine di rafforzarlo e sono quindi utili se si è alla ricerca di un modo di fare fitness diverso dal classico che implica l’uso di attrezzature in una palestra.

Tornando al rapporto d’amore tra lei e Simone, essi si mostrano molto affiatati sui social dove Lara non manca mai di aggiornare i propri follower su ciò che sta accadendo nella sua vita e nella vita della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: La storia dello Swamp Soccer

Lara Carnevale: Instagram

Lara non ha all’attivo molti social, infatti l’unico profilo suo è quello di Instagram dove si può trovare come LaraGyrotonicIbiza un nickname che esemplifica perfettamente quello che lei fa nella vita e dove lo pratica.

Sul suo profilo le foto pubblicate sono un mix di attività legate allo sport e a momenti passati con la sua famiglia. Questi ultimi però sono giustamente pochi, in quanto Lara non tiene a condividere molto della propria vita privata.

Il suo profilo Instagram conta al momento 404 post di cui l’ultimo pubblicato è un ricordo di Sinisa Mihajlovic recentemente scomparso dopo aver lottato per svariati anni contro la leucemia che lo attanagliava.

Esempio di come Lara oltre che a praticare sport sia appassionata di tutto ciò che riguarda questo mondo. Spaziando anche in discipline diverse rispetto all’atletica.

Nella biografia del profilo oltre al suo curriculum da atleta vi è la possibilità di contattarla direttamente al proprio indirizzo email per collaborare con lei nelle sue attività sportive.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nations League sorteggio semifinali: data e regolamento

Chi è Stefanos Tsitsipas: tutto sul tennista greco

Leggi anche
Contentsads.com