Brescia si muove sul mercato

Novità nel roster a disposizione di Maurizio Buscaglia.

La Germani ha ufficializzato l’acquisto di Darral Willis, giocatore statunitense che nelle prossime ore approderà alla corte bresciana per rinforzare il reparto lunghi, e per annunciare l’imminente partenza di TJ Cline, diretto al Maccabi Tel Aviv.

“Negli ultimi giorni ci sono state alcune novità, che ci hanno concesso di dare un’accelerazione alle nostre decisioni – ha detto il general manager della Germani Santoro -.

L’arrivo di Willis è funzionale al nostro percorso, permette mantenere in equilibrio il nostro budget, che al momento è una delle cose a cui teniamo di più. L’accordo è valido per la stagione in corso, perché riteniamo di dover approfondire la conoscenza reciproca prima di prendere decisioni che riguardino il futuro.

Al di là del nuovo arrivo, sono in via di perfezionamento le pratiche per lasciare TJ Cline: cercheremo di fare quanto più velocemente possibile per rispettare il bilanciamento economico”.

“Continuiamo a monitorare il mercato sempre con la stessa idea di migliorare la squadra dove si ritiene di doverlo fare – ha concluso il dirigente del club lombardo -. Il nostro obiettivo è quello di portare in sicurezza la stagione: puntiamo alla salvezza, che riteniamo assolutamente possibile. Tutto il resto lo valuteremo quando avremo raggiunto questo obiettivo con assoluta certezza”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Schwartzman ricorda il suo amico Maradona

Quante volte l’Italia ha vinto i mondiali?

Leggi anche
Contentsads.com