Latina Basket accoglie Obie Trotter

Accordo fino a fine stagione tra il club nerazzurro e il play statunitense.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha annunciato di aver siglato un accordo, fino alla fine della corrente stagione, con l’atleta statunitense, naturalizzato ungherese, Obadiah “Obie” Nelson Trotter, guardia/play classe 1984 di 188 cm per 85 kg di peso.

Dopo le rituali visite mediche, sarà subito a disposizione di coach Gramenzi per partecipare alle sedute di allenamento insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Trotter dovrebbe esordire in maglia nerazzurra nel match casalingo in programma mercoledì 17 con Ferrara.

L’atleta statunitense arriva dalla Polski Cukier Torun, formazione militante nella massima serie polacca, con cui ha giocato fino a pochi giorni fa con una media di 11.1 punti e 4.7 assist di media a partita, ma in realtà è un volto già visto in Italia. Nel marzo del 2016, infatti, era arrivato in corsa alla corte di coach Bucchi che all’epoca guidava l’Enel Brindisi in Serie A1, ma nel corso degli anni ha maturato un’importante esperienza nei campionati dell’Est Europa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tadej Pogacar trionfa alla Tirreno-Adriatico

I prossimi impegni per l’UAE Team Emirates

Leggi anche
Contentsads.com