Repesa guarito carica i suoi: “Virtus forte ma noi siamo cresciuti”

Il coach di Pesaro: "Loro con l'arrivo di Belinelli hanno fatto capire che vogliono l'Eurolega".

Il coach di Basket Pesaro Jasmin Repesa ha presentato l’anticipo della 23esima giornata di Serie A che vedrà i biancorossi tornare sul parquet casalingo per la sfida molto attesa contro la Virtus Segafredo Bologna: palla a due alle 20 di domani, sabato 20 marzo.

A dirigere l’incontro saranno i signori Bartoli, Borgioni e Capotorto.

“Per me è stato molto difficile stare a casa a guardare tutto dall’esterno e pensare alla situazione che stiamo vivendo anche se ora sto molto meglio. Dopo un mese – ha evidenziato il coach dei biancorossi, guarito dal Covid dopo più di tre settimane di stop – ho ritrovato la squadra non uguale a prima, abbiamo fatto un’analisi approfondita e ora è necessario ripartire con grande entusiasmo.

C’è stato un calo di tensione ma non solo, ne abbiamo parlato tra noi. Speriamo di ritrovare il prima possibile i nostri ritmi, la nostra fluidità e la coesione in difesa”.

“Dobbiamo essere positivi e partire da un ottimo lavoro in palestra, prima di tutto è necessario ritrovare la forma che ci ha caratterizzato fino alle Final Eight. Domani sera affronteremo la Virtus Bologna, una squadra molto forte. Prepariamo la partita come sempre, scenderemo in campo provando a giocare il nostro basket e poi vedremo come andrà a finire”.

“Rispetto all’andata noi siamo cresciuti come sistema di gioco, ci sono stati periodi migliori e altri meno tra infortuni e positività al Covid ma ora siamo qui e dobbiamo ripartire. Ora guardiamo avanti, la Virtus con l’arrivo di Belinelli ha fatto capire definitivamente che punta ad arrivare in Eurolega”, ha concluso l’allenatore croato della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’analisi di Lele Molin in vista di Trento-Brescia

Novak Djokovic dà forfait per Miami: “Resto con la mia famiglia”

Leggi anche
Contentsads.com