Pesaro, sfida cruciale per i playoff: le parole di Repesa

Domenica il match contro Trieste all'Allianz Dome.

Il coach di Basket Pesaro Jasmin Repesa ha presentato il match della 28esima giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet dell‘Allianz Dome per la sfida contro l‘Allianz Pallacanestro Trieste: palla a due alle 17:00 di domenica 18 aprile, un match importante per le speranze di playoff dei marchigiani.

A dirigere l’incontro saranno i signori Rossi, Bongiorni e Galasso.

“Abbiamo alcuni problemi fisici – ha spiegato Repesa – tra l’assenza di Delfino e l’infortunio subìto da Cain mercoledì contro Brindisi: valuteremo le sue condizioni con lo staff medico ma non voglio cercare scuse.

Trieste è una squadra che è cambiata poco rispetto all’andata, è molto lunga, profonda e di qualità. In ogni spot può contare su due giocatori. Si tratta di una formazione forte, ci attende una sfida interessante. Dovremo giocare molto bene per vincere, la preparazione al match in questi giorni è andata bene e andremo lì con grande motivazione”.

“Finora in trasferta in diverse occasioni abbiamo fornito delle belle prestazioni, penso ad esempio alle partite giocate a Venezia e Brindisi. Restiamo concentrati sul nostro lavoro senza guardare i risultati delle altre squadre, al termine della stagione la classifica ci darà il responso finale che ci saremo meritati”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ballerini: “Tour, Mondiale e Roubaix, è un sogno”

Caja cerca due punti d’oro a casa Cantù

Leggi anche
Contentsads.com