La Germani Brescia ne saluta due

Il club lombardo ha comunicato di aver risolto il contratto con Brian Sacchetti e Jeremiah Wilson.

Per le squadre che hanno mancato l’accesso ai playoff iniziano le grandi manovre di mercato: tra queste c’è la Germani Brescia, che nella giornata di domenica ha annunciato l’addio a Brian Sacchetti e Jeremiah Wilson. Il contratto di entrambi scadeva il 30 giugno ma le parti, di comune accordo, hanno deciso per l’interruzione anticipata.

“Brian Sacchetti è stata una delle colonne sulle quali si è poggiato il progetto tecnico di Pallacanestro Brescia nelle ultime quattro stagioni – ha dichiarato in una nota del club la presidentessa Graziella Bragaglio -. Una persona capace di entrare in perfetta sintonia con tutte le componenti della società, di dimostrare sempre il proprio valore in campo, di essere un vero e proprio esempio per tutti coloro che hanno indossato la maglia di Brescia e di ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei tifosi biancoblù”.

“A Jeremiah, che ha disputato 13 gare con la maglia della Germani Brescia totalizzando 3.8 punti e 2.8 rimbalzi di media a partita, va il più sentito ringraziamento per l’apporto e i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera” si legge invece nella nota di commiato al cestista americano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma, Dzeko pensa già a Mourinho: “Migliore scelta possibile”

Benetton Rugby, Lucchesi: “Ora c’è un’aria diversa”

Leggi anche
Contentsads.com