Trento, Trainotti: “La prossima settimana definiremo il nuovo allenatore”

Il GM della Dolomiti Energia Trentino ha fatto chiarezza sul prossimo futuro dell'Aquila.

Salvatore Trainotti, general manager della Dolomiti Energia Trentino, ha incontrato i giornalisti per tracciare un bilancio della stagione appena conclusa e dare qualche indicazione sul futuro dell’Aquila.

“Sono contento dei giocatori che abbiamo avuto a Trento quest’anno. Nel momento di difficoltà della stagione tutti hanno messo al primo posto le esigenze della squadra e non quelle dei singoli, si sono compattati e il talento è venuto a galla: chi ha allestito la squadra ha fatto un buon lavoro.

Chiaro che il sogno di ogni general manager sarebbe quello di confermare tutti quelli che hanno fatto bene, ma detto questo c’è un budget di mercato e ci sono le legittime ambizioni dei giocatori” ha detto Trainotti.

Sul capitolo allenatore ha aggiunto: “Capisco che l’attenzione dei tifosi in questo momento sia legata alla figura dell’allenatore: come ho avuto occasione più volte di ribadire, coach Molin ha svolto un lavoro eccellente e il suo contributo è stato fondamentale, d’altronde le sue qualità come persona e come uomo di pallacanestro non le scopriamo certo oggi.

Con lui in questi giorni ci siamo confrontati sulle idee di sviluppo del progetto Trento nei prossimi anni e le abbiamo condivise: presenterò al CDA e alla Fondazione questo progetto tecnico condiviso e nel momento in cui tutte le caselle saranno a posto la prossima settimana definiremo il nuovo allenatore”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ruzza, Els e Petrozzi in biancoverde per un’altra stagione

Pellegrini, rimonta d’argento agli Europei

Leggi anche
Contentsads.com