Sasà Parrillo-Germani Brescia, il matrimonio continua

"Rispecchia i valori della squadra che stiamo costruendo" ha dichiarato coach Alessandro Magro

Salvatore ‘Sasà’ Parrillo continuerà a far parte del roster della Germani Brescia. Ad annunciarlo è proprio il club lombardo, attraverso una nota ufficiale diffusa nella giornata di domenica.

Entusiasmo da parte di coach Alessandro Magro, che ha commentato: “Abbiamo deciso di ripartire anche da Salvatore Parrillo perché, oltre alle qualità tecniche di chi dispone, alla grande capacità di aprire il campo con il tiro da tre, alla grande energia e all’impatto difensivo sulla partita, rispecchia in pieno i valori che la nostra squadra sta cercando nelle persone che ne faranno parte”.

“Grande etica di lavoro, massima disponibilità al sacrificio, consapevolezza del proprio ruolo all’interno della squadra – aggiunge Magro – e voglia di crescere e migliorare giorno dopo giorno nel percorso con i propri compagni: queste sono le caratteristiche che Sasà potrà dare a Pallacanestro Brescia.

Siamo felici e onorati che lui abbia nuovamente accettato di fare questo viaggio con noi”.

Parrillo è arrivato a Brescia nell’estate 2020. Pur giocando poco (sette minuti di media, per 1.2 punti a partita) si è dimostrato pronto ogni volta è stato chiamato in causa. Brescia riparte anche da lui dopo una stagione fatta di alti e bassi, conclusa senza la qualificazione ai playoff.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Massimo Ferrero: “Grazie a Ranieri, l’ho ammirato”

Il Manchester United fa tremare le italiane

Leggi anche
Contentsads.com