Franco Ciani nuovo head coach dell’Allianz Pallacanestro Trieste

Ciani prende il posto di Dalmasson che lascia la società friulana dopo 11 anni.

L’Allianz Pallacanestro Trieste ha scelto Franco Ciani come nuovo capo allenatore per le prossime due stagioni. Il tecnico originario di Udine, già nello staff dell’Allianz Trieste in questa stagione, prende il posto di Eugenio Dalmasson, che lascia la società friulana dopo 11 anni.

“Grazie alla Pallacanestro Trieste – ha dichiarato coach Ciani – per avermi affidato il compito di guidare il progetto tecnico di questa società in una piazza storica della pallacanestro italiana, un compito che ho accettato con entusiasmo e senza esitazioni: la prossima non sarà una normale stagione di Serie A, sarà la stagione nella quale riabbracceremo il nostro pubblico, torneremo a sentirlo vicino; sarà una stagione di pallacanestro al 100%, nella quale ci impegneremo per vivere insieme le migliori emozioni.

Ci aspettano adesso settimane impegnative per costruire staff tecnico e squadra, porre così le basi per quella che sarà una grande sfida. Voglio ringraziare coach Dalmasson per il percorso fatto assieme nel corso di quest’anno: un percorso che mi ha permesso di essere qui oggi, pronto a lavorare con dedizione e volontà di dare il meglio”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova ipotesi per il futuro di Andrea Pirlo

Luca Marini è convinto: “Abbiamo ancora margine”

Leggi anche
Contentsads.com