Michele Vitali dalla Germania a Venezia

Grande agonista e tiratore, cresce nelle giovanili della Virtus Bologna con cui debutta in Serie A nel 2008.

L’Umana Reyer ha comunicato la firma pluriennale di Michele Vitali. Esterno di 196 cm Michele è nato il 31 ottobre 1991 a Bologna ed è reduce da un’ottima stagione al Bamberg in Germania.

“Sono veramente felice di venire a giocare alla Reyer – le prime parole di Michele – è una società importante che ha sempre fatto molto bene.

Sono carico ed entusiasta di tornare in Italia e farlo proprio con la Reyer perché è una società molto solida e, come dimostrano i risultati, consolidata al top. La trattativa è stata molto facile, sin dai primi contatti con i dirigenti e dalla chiacchierata con coach De Raffaele ho avvertito schiettezza e ambizione, valori che combaciano con i miei.

Dall’esterno e da avversario ho sempre percepito l’idea di grande organizzazione di società e squadra dove ognuno sa cosa deve fare: è sempre stato difficile giocare contro la Reyer. Personalmente il mio obiettivo sarà quello di inserirmi al meglio in questa realtà e continuare a migliorare individualmente per dare il mio contributo. Dal punto di vista sportivo per continuare a crescere Reyer è l’ambiente ideale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ogbonna: “Amareggiato per la mancata convocazione”

Euro 2020, Italia-Austria: quando e dove vederla in tv

Leggi anche
Contentsads.com