Reyer Venezia, ufficiale l’ingaggio di Jeff Brooks

Il 32enne di Louisville, naturalizzato italiano, arriva dall'Olimpia.

Jeff Brooks è un nuovo giocatore della Reyer Venezia. A pochissime ore di distanza dall’annuncio, da parte dell’Olimpia Milano, dellla fine del rapporto con il 32enne di Louisville naturalizzato italiano è infatti arrivata l’ufficializzazione da parte del club orogranata.

All’Olimpia Brooks ha giocato le ultime tre stagioni, vincendo la Supercoppa Italiana 2020 e la Coppa Italia 2021. In questa stagione è stato tra i protagonisti delle sfortunate Final Four di Eurolega, chiuse al terzo posto, e della non più gloriosa finale scudetto, che le Scarpette Rosse hanno perso contro la Virtus Bologna.

“Negli ultimi anni la Reyer ha dimostrato di essere un top club, una società che da quando è tornata in Serie A ha vinto tanti trofei – ha dichiarato lo stesso Brooks in sede di annuncio ufficiale -, formato giocatori importanti e lavorato sempre bene.

Sono davvero felice e grato di poter continuare la mia carriera in una società ambiziosa. In questi anni ho avuto modo di parlare della Reyer con tanti compagni e amici e non ho mai sentito qualcosa di negativo riguardo alla club, è una cosa rara”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Euro 2020, i dieci giocatori più veloci: da Spinazzola a Kalas

Chi è Vincenzo Italiano, il nuovo allenatore della Fiorentina

Leggi anche
Contents.media