Stone ancora un anno alla Reyer: è ufficiale

L'americano rinnova con il club orogranata, dicendosi entusiasta per il prosieguo dell'avventura.

L’Umana Reyer Venezia ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo fra Julyan Stone e lo stesso club orogranata. L’americano affronterà dunque la sua sesta stagione complessiva in laguna, la quarta consecutiva. Stone ha disputato 219 partite ufficiali con l’Umana Reyer, vincendo due scudetti e una Coppa Italia.

“Julyan è diventato negli anni uno degli idoli dei tifosi per la sua generosità e sensibilità nei confronti del sociale – si legge in una nota della società -. Inoltre è un importante uomo-squadra e lo testimonia il fatto che è diventato il miglior assist-man della storia della Reyer (539), è uno dei pochi playmaker con più rimbalzi che tiri dal campo tentati, anche nella stagione appena conclusa ha catturato 192 palloni a fronte di 169 tiri in campionato.

E’ il terzo rimbalzista all time della Reyer (976 totali davanti a Radovanovic 1388 e Allen 1219) e il secondo nella storia reyerina per presenze nei playoff Inoltre, Julyan è il secondo giocatore dell’Umana Reyer per presenze nei playoff (53, dietro solo a Tonut che ne ha 55)”.

Queste le prime parole di Stone dopo l’ufficializzazione dell’accordo: “Ho raggiunto grandi traguardi con la Reyer, ma non è ancora finita, c’è ancora qualcosa che voglio contribuire a raggiungere e metterò a disposizione della squadra il mio duro lavoro per darci più possibilità di vittoria possibili. Sebbene il mio ruolo in squadra cambierà, la mia motivazione continuerà a crescere. Sono eccitato e ringrazio la società per l’opportunità di continuare il viaggio con i miei compagni, forza Reyer sempre!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ribery volta pagina: “Spero di restare in Italia”

Berrettini, la Pennetta: “I fenomeni come Djokovic sono in calo”

Leggi anche
Contentsads.com