Colpo Germani Brescia: arriva John Petrucelli

Le parole del responsabile scouting dei bresciani: "L'abbiamo cercato fortemente".

Germani Brescia ha annunciato l’acquisto di John Petrucelli, guardia/ala statunitense che nella stagione 2020/21 ha vestito la casacca del ratiopharm Ulm, società tedesca diretta avversaria del team biancoblu durante la regular season di EuroCup della scorsa stagione. Per questa sua prima esperienza italiana, il giocatore ha scelto la maglia numero 7.

Le parole di Marco De Benedetto, responsabile scouting della Germani Brescia: “Accogliamo John con soddisfazione, perché dal punto di vista dell’attitudine alla battaglia e al duello atletico rappresenta quanto di meglio si potesse trovare – dice De Benedetto -. L’abbiamo cercato fortemente per diverse settimane: è un ragazzo che, grazie anche alle sue doti umane, ha dimostrato di poter fare bene su diversi palcoscenici e in svariati contesti, tanto in Europa quanto negli Stati Uniti”.

“Siamo sicuri che possa essere il nostro leader difensivo – continua De Benedetto -. In più, la combinazione con David Moss rappresenta certamente un duo che è un’assoluta garanzia di solidità. In lui ritroviamo spiccate doti di atletismo, fisicità e produttività: è un atleta essenziale, che ci auguriamo possa fare presto breccia nel cuore dei nostri tifosi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianluca Vialli, il discorso prima della finale è da brividi: le parole

La Pallacanestro Reggiana ha trovato la sua guardia

Leggi anche
Contentsads.com