Reyer Venezia, De Nicolao fissa il prossimo obiettivo

Il play classe 1991 vestirà per la quinta stagione consecutiva la canotta orogranata.

Andrea De Nicolao, playmaker classe 1991, scalpita già per quella che sarà la sua quinta stagione consecutiva alla Reyer Venezia. E’ lo stesso cestista nativo di Camposampiero a confermarlo, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club orogranata.

“Sono arrivati giocatori di alto profilo a conferma dell’ambizione della società – ha detto -, ma vorrei sottolineare anche che una grossa base di giocatori è rimasta e questo è un segnale di continuità del lavoro fatto in questi anni.

Credo che potremo avere più brillantezza e atletismo, ma al di là di questo dovremo lavorare con grande concentrazione e dedizione, insieme allo staff, per riuscire a dare il meglio ricercando l’identità di gruppo che ci caratterizza. Sentiamo la responsabilità di lavorare bene per regalare tante soddisfazioni a Club e tifosi”.

De Nicolao ha poi garantito di essere già al lavoro per ottenere nuovi importanti risultati individuali: “Dal punto di vista personale voglio continuare la mia crescita ed evoluzione. Ogni anno il mio obiettivo è migliorare ed ampliare il mio gioco e credo che il mio processo di maturazione non sia affatto finito anzi, non ci si deve mai sentire arrivati perché c’è sempre spazio per migliorarsi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inghilterra, vaccino obbligatorio per calciatori e tifosi

Il Barcellona ‘scarica’ Pjanic: la Juventus spera

Leggi anche
Contentsads.com