Umana Reyer, raggiunto l’accordo con Francesca Pan

"Negli anni Reyer è diventata la mia seconda casa e la mia seconda famiglia", ha dichiarato la cestista.

L’Umana Reyer ha comunicato di aver trovato l’accordo con Francesca Pan per il prolungamento pluriennale del contratto. La cestista, cresciuta nel vivaio orogranata con cui ha vinto anche uno scudetto under 17, è alla sua seconda stagione consecutiva con l’Umana Reyer dal rientro in Italia dopo l’esperienza quadriennale a Georgia Tech.

Nella passata stagione è stata grande protagonista della cavalcata che ha riportato il tricolore in laguna dopo 75 anni ed è stata premiata con il titolo di MVP della finali scudetto e come miglior italiana della Serie A.

“L’Umana Reyer è la società che mi ha cresciuto – ha commentato Francesca Pan -.

Sono arrivata qui che ero una ragazzina, avevo quindici anni, e hanno da subito avuto grande fiducia in me. Negli anni Reyer è diventata la mia seconda casa e la mia seconda famiglia e per me un onore poter far parte di questo Club che è uno dei più importanti in Europa. E’ un orgoglio sapere quanto la proprietà, il Presidente Casarin e tutto lo staff credano in me, sono grata e felicissima di aver prolungato il contratto. Spero che insieme al Club riusciremo a raggiungere ancora traguardi importanti come quelli della passata stagione, voglio riuscire a continuare a vincere con questa maglia”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lube Civitanova, Zaytsev: “La speranza è di farcela tra due mesi”

MotoGP, Puig torna sulle difficoltà di Marquez

Leggi anche
Contentsads.com