Meo Sacchetti: “Non vediamo l’ora di ricominciare”

Le dichiarazioni del coach della nazionale italiana di pallacanestro.

L’allenatore della nazionale italiana di pallacanestro Meo Sacchetti, ha reso noti i 16 convocati per le sfide contro Russia e Olanda e si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni: “Non vediamo l’ora di ricominciare perché la scia magica dell’estate appena vissuta non si è esaurita.

La gente ha ancora voglia di Azzurro e noi abbiamo ancora fame di vittorie. L’obiettivo di fronte a noi è grande: partecipare nuovamente al Mondiale significherebbe attestarsi con regolarità sui livelli che l’Italbasket merita e soprattutto vorrebbe dire potersi nuovamente giocare l’accesso all’Olimpiade, traguardo pazzesco”.

Il coach azzurro ha poi continuato: “Ricominciamo proseguendo una strada che fino a questo momento ci ha dato grandi soddisfazioni, ovvero con un gruppo molto giovane e di prospettiva.

Ragazzi ai quali vogliamo dare nuove occasioni per mostrare il proprio valore e fare esperienza internazionale. Il ricambio generazionale è in pieno svolgimento e abbiamo il dovere di lavorare su questa traccia per garantirci il futuro della Nazionale. Spero che i tifosi riempiano il Forum non solo per sostenere i nostri ragazzi ma anche per cominciare a sentire l’atmosfera che si respirerà la prossima estate all’Europeo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Enock Barwuah: “Quando indossa la maglia dell’Italia si trasforma”

Tiger Woods, le rivelazioni dell’amico

Leggi anche
Contents.media