Maradona, il commovente messaggio della figlia Dalma

Lo struggente post pubblicato dalla figlia di Diego.

Dalma Maradona ha pubblicato un messaggio pieno d’affetto al padre Diego sui social, due giorni dopo la sua morte a 60 anni dopo una violenta crisi respiratoria: “Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non adesso… Perché so che quello sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo! Mi manchi già pa! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andrò avanti!”.

“Aspettami lì. Ci vedremo, mentre mi esercito in “Y como es el” così che quando ti vedrò la canteremo di nuovo insieme. Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vorrà chiamarti in videochiamata, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Forse ti ama già.

Non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te. La vita è un po’ così, a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Thauvin, il Milan esce allo scoperto

Basket, è l’ora degli Azzuri: le parole di Sacchetti

Leggi anche
Contentsads.com