Paulo Dybala è sempre più vicino all’Inter

L'argentino è stato accostato ai nerazzurri anche nella scorsa stagione ma i recenti dissidi con la Juventus potrebbero risultare determinanti.

L’Inter continua a monitorare la situazione di Paulo Dybala e sta preparando una nuova offensiva per convincerlo a trasferirsi a Milano: la sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro ma la scadenza del contratto fissata per il 2022 e i recenti dissidi con la Juventus mettono i nerazzurri in una posizione di vantaggio rispetto ai bianconeri.

A conferma della delicata situazione contrattuale della Joya ci sono le dichiarazioni di Fabio Paratici a Sky: “È un discorso complicato e che non affronterei in questo momento. Con Dybala siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e stiamo affrontando il tema del rinnovo a livello giornaliero e settimanale.

Se poi vanno abbassati i costi è un discorso più ampio, che riguarda tutto il mondo del lavoro e non solo il calcio”.

Beppe Marotta poi è un passo avanti alla concorrenza essendo l’artefice del passaggio di Dybala dal Palermo alla Juventus ma deve comunque aspettare la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona per sferrare l’offensiva.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Geoghegan Hart svela la sua più grande scoperta

Milan, la stoccata dell’ex capitano

Leggi anche
Contentsads.com