Juventus dipendente da Cristiano Ronaldo, tifosi preoccupati

La scelta di Pirlo, che non lo ha portato a Benevento, ampiamente rinfacciata al tecnico bianconero.

La Cristiano Ronaldo dipendenza da parte della Juventus sta seriamente preoccupando i tifosi bianconeri, decisamente delusi dopo l’ennesimo pareggio della squadra di Andrea Pirlo, che sabato non è andata più in là dell’1-1 sul campo del Benevento, formazione grintosa ma la cui rosa non può minimamente essere paragonata a quella gestita dall’ex regista della Nazionale.

E la scelta del ‘Maestro’ di non portare nel Sannio il cinque volte Pallone d’oro ha scatenato leoni da tastiera e semplici sostenitori della Vecchia Signora. Si sono chiesti perché Pirlo, che ha deciso di concedere un turno di riposo all’ex Real Madrid, non abbia pensato di portarlo almeno in panchina, pronto per scendere in campo qualora se ne fosse reso necessario.

A Cesena, contro un’altra neopromossa, lo Spezia, era andata proprio così: CR7, reduce dalla brutta esperienza con il Covid-19, era entrato in campo al posto di Dybala e aveva tolto le castagne dal fuoco, realizzando la rete del 2-1 ospite. Ed erano arrivati 3 punti, a differenza di sabato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Conte contro tutti: “Pronti a buttare m… sull’Inter”

F1, Toto Wolff si sfoga contro Ferrari e Red Bull

Leggi anche
Contentsads.com