Juventus: arriva il derby, la carica di Rabiot

Le parole del centrocampista della Juventus.

Adrien Rabiot ha preso la parola ai microfoni di Sky in vista del derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium. I bianconeri devono riprendere a correre in campionato per cercare di riavvicinarsi alla testa della classifica, ora distante 6 punti: “Penso che sarà una partita impegnativa, difficile.

Per il Torino questa sfida arriva in un momento complicato e vincere vorrebbe dire rilanciarsi. Per noi sarebbe importante ottenere un altro successo dopo la bella prova in Champions”.

Non sarà un derby come gli altri, a causa dell’assenza dei tifosi: “La storia di queste partite fa sì che, anche senza i tifosi, sia un match molto importante.

Noi dobbiamo stare attenti perché loro proveranno a vincere ma anche noi. Dobbiamo continuare a crescere e dobbiamo vincere questa partita a tutti i costi”.

Proprio il centrocampista francese tornerà titolare in vista della sfida: con lui a centrocampo ci saranno Aaron Ramsey e uno tra Arthur, Weston McKennie e Rodrigo Bentancur. Kulusevski dovrebbe partire sempre dalla panchina, giocherà Chiesa, spazio invece dal 1′ in attacco a Paulo Dybala in fianco a Cristiano Ronaldo. In difesa Bonucci e De Ligt coppia obbligata di centrali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi da fare in ufficio per tenersi in forma

Inter-Rodrigo De Paul: nuova offensiva di Marotta

Contentsads.com