Milan, c’è un obiettivo di mercato

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ammette che a gennaio qualcosa potrebbe cambiare nella retroguardia.

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ammette che a gennaio qualcosa potrebbe cambiare nella retroguardia, con l’innesto di un altro centrale. “E una ricerca che potrebbe proseguire, o meglio, prosegue la ricerca di un’opportunità e vedremo se ci sarà. Questo sarà un altro mercato particolare, che risentirà molto della crisi finanziaria che c’è in questo momento e, probabilmente, ci potrebbero essere delle occasioni da cogliere.

Vedremo e cercheremo di essere pronti laddove ci siano le condizioni giuste” dice a Sky Sport.

“Il prossimo passaggio sarà consolidare questa struttura di squadra, cercare quei tasselli che possano dare un contributo in più – aggiunge il dirigente rossonero -. Ne parleremo anche con l’allenatore e se ci saranno delle opportunità cercheremo di crescerle.

Siamo molto soddisfatti del lavoro dell’allenatore e l’identità della squadra è chiarissima. Sta aiutando questi ragazzi a dare il meglio di loro stessi e ci sta riuscendo in maniera egregia. Speriamo di continuare così, ma siamo fiduciosi, e devo dire che proveremo a fare ancora meglio, anche in Europa League, perché è una competizione alla quale veramente teniamo. Abbiamo combattuto molto l’anno scorso per raggiungerla e dopo i preliminari, con quei rigori infiniti, abbiamo il dovere di cercare di andare avanti il più a lungo possibile”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter e Juventus hanno chiamato Cavani: la sua risposta

Ribaltone Ferrari, Vettel vuole chiudere in bellezza

Contentsads.com