Dybala: “Voglio vincere la Champions con la Juve”

"I traguardi spero saranno tanti, il più importante è la prossima finale che giochiamo a gennaio contro il Napoli".

Intervista particolare per Paulo Dybala, che ha risposto alle domande dei bambini per Junior Reporter, evento organizzato dalla Juventus,

“La mia esultanza? Io sono un appasionato dei gladiatori e vedevo spesso come nei momenti di difficoltà questi gladiatori si mettevano la maschera e così l’ho associato un po’ alle mie partite a calcio.

Molte volte ci troviamo in momenti di difficoltà, anche se è quello che amiamo attraversiamo anche dei momenti difficili e per questo ho pensato di esultare a ogni gol con questa maschera. Mi piace il messaggio che posso mandare alla gente, non solo a quelli che giocano a calcio”.

“Per fortuna ho vissuto tanti momenti belli alla Juventus. La mia prima esperienza è stata una finale vinta facendo un gol. Abbiamo vinto tanti trofei insieme e quindi è difficile trovarne uno. Penso che l’arrivo alla Juve per me sia stata un’emozione unica, indossare questa maglia per la prima volta, fare la prima conferenza stampa da giocatore della Juve. I traguardi spero saranno tanti, il più importante è la prossima finale che giochiamo a gennaio contro il Napoli.

“Il mio idolo da bambino è stato Ronaldinho. Mi piaceva tantissimo come si divertiva dentro il campo, la sua gioia di giocare e quello che trasmetteva al di là delle giocate. Quello che riusciva a dimostrare in campo con molta semplicità. Sono due i sogni che ho. Uno è poter vincere la Champions, ovviamente con la Juventus, e l’altro è poter vincere un mondiale con l’Argentina”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cos’è il triathlon: dalla nascita ad oggi

Cos’è la pallanuoto: breve storia e regole di questo gioco

Leggi anche
Contentsads.com